Restiamo in contatto

MOVIOLA

Serie A, la moviola di Cagliari-Lazio 1-2: bene Manganiello, gara corretta e nessun cartellino

Pubblicato

il

Cagliari Lazio moviola Serie A 2024-2025

SERIE A CAGLIARI LAZIO MOVIOLA – Segui la moviola in tempo reale con Lazionews.eu di Cagliari – Lazio, match valido per la 23a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’incontro è in programma all’Unipol Domus lunedì 3 febbraio 2025 alle ore 20:45. Vi racconteremo gli episodi arbitrali più controversi e discussi, ammonizioni, eventuali espulsioni e tutto ciò che di rilevante accadrà nel terreno di gioco durante i 90 minuti.

Leggi anche → Cagliari-Lazio, le formazioni ufficiali: ci sono Zaccagni e Hysaj

Serie A, la moviola live di Cagliari-Lazio 1-2

AGGIORNA

Secondo tempo

90+5′ – Manganiello fischia la fine. La Lazio espugna la Unipol Domus, finisce 1-2.

90+2′ – Buon fischio preso da Noslin che fa respirare la Lazio negli ultimi minuti di gara della Unipol Domus. Zortea interviene fallosamente e l’arbitro interviene correttamente.

90′ – Saranno 5 i minuti di recupero.

89′ – Augello ferma fallosamente la corsa di Pedro in uscita dall’area di rigore dopo il forcing cagliaritano. Fischia Manganiello.

86′ – Evidente fallo in attacco da parte di Roberto Piccoli e il direttore di gara fischia senza esitazione.

85′ – Si alzano i ritmi negli ultimi minuti di gara ma Manganiello non ha ancora estratto alcun cartellino.

70′ – Richiamo verbale da parte del direttore di gara nei confronti di Alessio Romagnoli.

68′ – Felici interrompe la corsa di Isaksen, involato sulla fascia destra, e il fischietto di Pinerolo correttamente assegna punizione in favore della Lazio.

65′ – Ancora nessun cartellino estratto dal direttore di gara. Direzione sin qui uniforme e sostanzialmente corretta, poche sbavature per Manganiello.

64′ – GOOOOOOOL DELLA LAZIO! I biancocelesti tornano in vantaggio con Castellanos. Il Var controlla tutto e conferma la regolarità della rete.

56′ – Pareggio del Cagliari. Su calcio d’angolo battuto forte e teso da Viola, Roberto Piccoli la impatta di testa e supera Provedel.

54′ – Yerry Mina entra duro su Castellanos e il direttore di gara non può fare altro che fischiare punizione in favore dei biancocelesti.

48′ – Punizione per il Cagliari dalla trequarti laterale di sinistra. Nicolò Rovella è entrato con troppa foga sull’avversario e ne interrompe fallosamente la corsa. Corretto in questo caso il fischio di Manganiello.

46′ – Manganiello dà il via al secondo tempo

Primo tempo

45+1′ – Finisce la prima frazione di gioco.

45′ – Ci sarà un solo minuto da recuperare.

41′ – GOOOOOL DELLA LAZIO! Mattia Zaccagni porta in vantaggio i biancocelesti, gol assolutamente regolare.

40′ – Partita maschia ma corretta sin qui. Appena 8 i falli fischiati da Manganiello, 5 per il Cagliari e 3 per la Lazio.

27′ – Episodio dubbio in area di rigore del Cagliari per possibile rigore in favore della Lazio. Elseid Hysaj cade giù in corsa dentro l’area cagliaritana dopo un contatto con Felici, ma per Manganiello non c’è nulla. Si gioca.

17′ – GOL ANNULLATO ALLA LAZIO! Primo episodio controverso del match. La Lazio passa in vantaggio grazie a un gol di Dia, ma il Var annulla tutto. L’azione che ha portato al gol il centravanti biancoceleste è stata viziata da un fallo di mano in fase di impostazione. Si resta sullo 0-0.

15′ – Partita sostanzialmente corretta nel primo quarto d’ora. Qualche fischio da parte di Manganiello ma nulla di rilevante.

10′ – Zaccagni viene fermato irregolarmente e Manganiello fischia punizione. La corsa del capitano biancoceleste viene interrotta da Yerry Mina il quale, strattonandogli la maglia, lo butta a terra. Generoso qui il direttore di gara, se avesse estratto il giallo per fallo tattico non ci sarebbe stato nulla da obiettare.

7′ – Manganiello fischia fallo in attacco per il Cagliari; Mattia Felici abbatte Guendouzi per andare in porta e giustamente il fischietto di Pinerolo ferma tutto.

1′ – Inizia il match

Serie A, la squadra arbitrale di Cagliari-Lazio

  • Arbitro: Gianluca Manganiello (sez. di Pinerolo)
  • Assistenti: Alessio Berti (sez. di Prato) – Alessandro Cipressa (sez. di Lecce)
  • IV UOMO: Marco Monaldi (sez. di Macerata)
  • VAR: Daniele Paterna (sez. di Teramo)
  • AVAR: Rosario Abisso (sez. di Palermo)

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati