MOVIOLA
MOVIOLA | L’analisi di Empoli-Lazio

MOVIOLA EMPOLI LAZIO – Finalmente ricomincia il campionato e la Lazio fa il suo esordio contro l’Empoli. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Simone Sozza della sezione di Seregno. Al Var, invece, c’è Nasca. La partita si decide nel primo tempo, nel quale ci sono stati ben 4 gol, tre per i biancocelesti e uno per i toscani. La sfida non ha presentato criticità per il direttore di gara, che si è limitato a gestire la situazione. Nella ripresa, con le squadre più stanche, non vi sono stati episodi particolari. La Lazio alla fine vince in trasferta per 3 a 1 e si porta a casa i primi tre punti della stagione.
La moviola di Empoli Lazio
4′ GOL BANDINELLI – Dopo un inizio in balia della Lazio, l’Empoli trova il vantaggio con Bandinelli a seguito di un perfetto contropiede. Gol regolare, 1-0!
6′ GOL MILINKOVIC – Reazione immediata della Lazio che pareggia con Milinkovic sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Gol regolare, 1-1!
31′ GOL LAZZARI – La Lazio la ribalta con Lazzari, che scambia con Milinkovic e buca il portiere avversario con un bel destro. Gol regolare, 1-2!
38′ AMMONIZIONE STOJANOVIC – Felipe Anderson prova la giocata personale e viene steso da Stojanovic. L’arbitro lo ammonisce giustamente.
40′ RIGORE LAZIO – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo il portiere dell’Empoli frana su Acerbi. L’arbitro concede il rigore alla Lazio. Decisione corretta.
41′ GOL IMMOBILE – Dal dischetto si presenta Immobile che spiazza Vicario. Gol regolare, 1-3!
45′ – Nessun minuto di recupero.
88′ AMMONIZIONE ISMAJLI – Ismajli non permette alla Lazio di sviluppare l’azione offensiva e viene ammonito.
90′ – 4 minuti di recupero.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio