MOVIOLA
MOVIOLA | L’analisi di Fiorentina – Lazio
MOVIOLA FIORENTINA LAZIO – Torna in campo la Lazio dopo la sosta in Serie A. I biancocelesti affrontano all’Artemio Franchi la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il fischietto della partita sarà Daniele Orsato. Al Var, invece, c’è Chiffi. I ragazzi di Sarri vincono tranquillamente a Firenze: dominio totale sui viola. Ci pensano Immobile, Milinkovic e un autogol di Biraghi a regalare i 3 punti ai capitolini.
La moviola di Fiorentina – Lazio
29′ AMMONIZIONE LEIVA – Lucas Leiva affonda l’intervento su Sottil e commette fallo. Ammonizione per il numero 6.
45′ AMMONIZIONE PEDRO – Pedro tenta la giocata in area di rigore su Bonaventura. Lo spagnolo cade prima del contatto con il calciatore viola e viene ammonito per simulazione.
45′ – 2 minuti di recupero.
49′ AMMONIZIONE BONAVENTURA – Leiva nasconde la palla a Bonaventura che arriva in ritardo e atterra il brasiliano. Giallo per il 5.
52′ GOL MILINKOVIC – Zaccagni disegna un assist perfetto di esterno destro per Milinkovic che di prima, in area di rigore, buca Terracciano. Gol regolare, 0-1!
54′ AMMONIZIONE TORREIRA – Piede a martello di Torreira che interviene in modo scomposto su Luis Alberto. Giallo anche per l’uruguaiano.
67′ AMMONIZIONE LAZZARI – Lazzari colpisce in modo duro Sottil che lo aveva anticipato. Arriva l’ammonizione anche per il terzino biancoceleste.
70′ GOL IMMOBILE – Lancio lungo di Patric dalla difesa, Nastasic si fa superare dal pallone e ne approfitta Immobile che, a tu per tu con Terracciano, non può sbagliare. Gol regolare, 0-2!
81′ AUTOGOL BIRAGHI – Passaggio filtrante in profondità di Zaccagni per Immobile che smarca Terracciano e calcia a porta vuota. Sfortunato Biraghi che tocca il pallone e lo manda in rete. Gol regolare, 0-3!
83′ AMMONIZIONE PATRIC – Fallo duro di Patric su Ikoné sull’out di sinistra. Ammonizione per lo spagnolo.
84′ AMMONIZIONE STRAKOSHA – Giallo anche per il portiere albanese per aver perso tempo sul risultato di 0-3.
85′ ESPULSIONE TORREIRA – Doppio giallo per l’uruguaiano che ha detto qualche parola di troppo al direttore di gara.
90′ – 2 minuti di recupero.
Andrea Castellano
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa