MOVIOLA
MOVIOLA | L’analisi di Galatasaray-Lazio
MOVIOLA GALATASARAY LAZIO – Dopo la sconfitta di San Siro con il Milan, la Lazio torna in campo contro il Galatasaray. Il match è valevole per la prima giornata di Europa League. Ad arbitrare l’incontro è stato designato lo sloveno Matej Jug. Al Var, invece, c’è Vinčić. La partita inizia subito con un episodio dubbio. Muslera, infatti, commette fallo in uscita su Lazzari e il direttore di gara lo ammonisce. La sanzione sarebbe potuta essere più severa, ma la posizione defilata del terzino biancoceleste ha fatto propendere l’arbitro per il cartellino giallo. Il match prosegue poi senza alcun episodio particolare. La Lazio alla fine perde 1 a 0 con l’autogol di Strakosha.
La moviola di Galatasaray Lazio
8′ AMMONIZIONE MUSLERA – Immobile lancia Lazzari nello spazio. Il terzino biancoceleste supera Muslera, che lo stende e viene ammonito dall’arbitro. Il direttore di gara avrebbe potuto optare per una punizione più severa, ma la posizione abbastanza defilata di Lazzari lo ha fatto propendere per il cartellino giallo.
43′ AMMONIZIONE AKPA AKPRO – Akpa Akpro commette fallo su Marcao. L’intervento è in ritardo e l’arbitro decide di punirlo con il cartellino giallo.
45′ – Nessun minuto di recupero.
67′ AUTOGOL STRAKOSHA – Il Galatasaray passa in vantaggio grazie ad un autogol di Strakosha. Il portiere della Lazio va in uscita alta, ma la palla gli sfugge dalle mani ed entra in rete. 1-0!
88′ AMMONIZIONE MURIQI – Muriqi commette fallo su un giocatore del Galatasaray. Per l’arbitro l’intervento è troppo duro e lo ammonisce.
90′ – 4 minuti di recupero.
90’+4 AMMONIZIONE ZACCAGNI – Zaccagni ferma con un brutto fallo la ripartenza del Galatasaray e viene ammonito.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto