MOVIOLA
MOVIOLA | L’analisi di Lazio-Parma

MOVIOLA LAZIO PARMA – Dopo la sconfitta con la Fiorentina, la Lazio torna in campo contro il Parma. Il match è valevole per la 36^ giornata di Serie A. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Federico Dionisi della sezione di L’Aquila. Al Var, invece, c’è Piccinini. La partita non presenta particolari difficoltà per il direttore di gara, che si limita a gestire la situazione. Unico episodio da valutare è stato il contatto tra Lazzari e Gagliolo ad inizio secondo tempo. Dionisi assegna il rigore, ma il Var cambia la decisione e lo fa diventare punizione. L’intervento, in effetti, era fuori area. La Lazio alla fine vince 1 a 0 all’ultimo respiro con Ciro Immobile.
La moviola di Lazio Parma
10′ AMMONIZIONE BRUNETTA – La Lazio, nel giro palla, coinvolge Strakosha. Nel tentativo di recuperare la sfera, Brunetta lo stende e viene ammonito giustamente.
45′ – 2 minuti di recupero.
49′ AMMONIZIONE GAGLIOLO – Gagliolo commette fallo su Lazzari. Il centrocampista della Lazio stava entrando in area di rigore. L’arbitro decide giustamente di ammonire l’esterno del Parma. Il direttore di gara aveva dato rigore, ma il Var ha controllato e l’intervento era effettivamente fuori area.
90′ AMMONIZIONE ACERBI – Traorè fa una bella giocata in mezzo a tre giocatori della Lazio. Acerbi lo stende e viene ammonito.
90′ – 5 minuti di recupero.
90’+2 AMMONIZIONE HERNANI – Hernani commette un brutto fallo pestando un giocatore della Lazio. L’arbitro giustamente lo ammonisce.
90’+5 GOL IMMOBILE – All’ultimo secondo la Lazio passa con Immobile. Gol regolare, 1-0!
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio