MOVIOLA
MOVIOLA | L’analisi di Milan-Lazio
MOVIOLA MILAN LAZIO – Dopo la vittoria con la Fiorentina, la Lazio torna in campo contro il Milan. Il match è valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Simone Sozza della sezione di Seregno. Al Var, invece, c’è Massa. La partita non ha presentato particolari situazioni, con il direttore di gara che si è limitato a gestire. I rossoneri sono stati sempre in controllo della sfida e alla fine hanno conquistato la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia con il risultato di 4 a 0. La squadra di Pioli se la vedrà con l’Inter in un doppio confronto che promette spettacolo. La Lazio, invece, non riesce a dare continuità alla straordinaria vittoria contro la Fiorentina. I biancocelesti, infatti, avevano trionfato con un netto 3 a 0 in trasferta.
La moviola di Milan Lazio
15′ AMMONIZIONE LUIZ FELIPE – Luiz Felipe commette fallo su Hernandez che se ne era andato sulla fascia. L’arbitro giustamente lo ammonisce.
22′ AMMONIZIONE TONALI – Zaccagni prova a far ripartire la Lazio, ma Tonali lo ferma con un fallo. L’arbitro lo ammonisce.
24′ GOL LEAO – Leao viene servito in profondità da Romagnoli, che fa un grande assist. Il portoghese è lucido sotto porta e buca Reina. Gol regolare, 1-0!
41′ GOL GIROUD – La Lazio perde palla con Basic e il Milan riparte in contropiede. Diaz serve Leao che fa un grande giocata in area. Il portoghese poi serve un assist al bacio per Giroud che buca Reina. Gol regolare, 2-0!
45′ GOL GIROUD – Allo scadere del primo tempo Giroud fa doppietta su assist di Hernandez. Gol regolare, 3-0!
45′ – Nessun minuto di recupero.
79′ GOL KESSIE – Il Milan cala il poker con Kessié, che segna dopo una carambola in area di rigore. Gol regolare, 4-0!
90′ – Nessun minuto di recupero.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto