MOVIOLA
MOVIOLA Lazio-Juventus, partita corretta. Massa deve solo gestire la gara
MOVIOLA LAZIO JUVENTUS – Nella 7^ giornata di Serie A la Lazio si trova ad affrontare il big match contro la Juventus. Ad arbitrare la partita è stato designato Davide Massa. Al Var, invece, c’è Mazzoleni. L’incontro non manifesta nessuna criticità per il direttore di gara che deve solo gestire l’andamento della sfida. Regolari entrambi i gol realizzati da Cristiano Ronaldo nel primo tempo e Felipe Caicedo nella ripresa. Il Panterone si conferma l’uomo decisivo nelle fasi finali delle partite. Buona prestazione della Lazio che ha dovuto fare a meno del suo bomber per eccellenza, Ciro Immobile. Adesso arriva la sosta che può permettere alla squadra di ricaricare le pile per il proseguo della stagione.
La moviola di Lazio Juventus
15′ GOL RONALDO – Grande giocata di Cuadrado che supera due avversari. L’azione della Juventus continua con un bel giro palla, al termine del quale lo stesso colombiano serve Ronaldo in area di rigore che non sbaglia. Gol regolare, 0-1!
45′ – Un minuto di recupero.
46′ AMMONIZIONE CATALDI – Kulusevski prova la giocata personale e viene steso al limite dell’area da Cataldi. L’arbitro estrae il giallo. Decisione corretta.
51′ AMMONIZIONE BENTANCUR – Bentancur trattiene troppo veementemente Luis Alberto e viene ammonito. Decisione giusta.
78′ AMMONIZIONE AKPA AKPRO – Akpa Akpro interviene duramente su Bentancur. Il direttore di gara opta giustamente per il cartellino giallo.
84′ AMMONIZIONE CUADRADO – Juan Cuadrado commette fallo su Acerbi. Per Massa l’intervento è troppo duro ed estrae il cartellino giallo. Decisione corretta.
90′ – 4 minuti di recupero.
94′ GOL CAICEDO – Dopo una grande azione di Correa la Lazio trova la rete del pareggio con Caicedo. Gol regolare, 1-1!
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto