MOVIOLA
MOVIOLA Lazio-Parma, gara tranquilla per Ayroldi. Nessun ammonito

MOVIOLA LAZIO PARMA – Dopo la vittoria nel derby contro la Roma, la Lazio torna in campo contro il Parma. Le due formazioni si sfidano nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. Al Var, invece, c’è Banti. La partita non presenta criticità per il direttore di gara, che si limita a gestire per tutti i 90 minuti. Infatti, nessun giocatore è stato ammonito. Regolari, inoltre, i tre gol realizzati. La squadra di Simone Inzaghi raggiunge i quarti di finale della competizione.
La moviola di Lazio Parma
23′ GOL PAROLO – La Lazio sblocca il match con Parolo. L’ex della partita realizza una bella rete con un colpo di testa. Gol regolare, 1-0!
45′ – Un minuto di recupero.
83′ GOL MIHAILA – Il Parma pareggia con una rete di Mihaila. Il talento gialloblù è stato servito da un lancio in profondità e davanti a Strakosha non ha sbagliato. Gol regolare, 1-1!
90′ AUTOGOL COLOMBI – La Lazio torna in vantaggio. Muriqi raccoglie un cross di Acerbi e colpisce il palo. Il pallone sbatte sulla schiena del portiere Colombi ed entra in rete. Gol regolare, 2-1!
90′ – 3 minuti di recupero.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio