MOVIOLA
MOVIOLA Lazio-Roma, Orsato gestisce bene la gara. 5 ammonizioni nel secondo tempo

MOVIOLA LAZIO ROMA – Dopo la vittoria contro il Parma, la Lazio torna in campo nel derby della Capitale contro la Roma. Il match è valevole per la diciottesima giornata di Serie A. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Daniele Orsato della sezione di Schio. Al Var, invece, c’è Mazzoleni. La partita, come previsto, è stata molto intensa. Nella prima frazione il direttore di gara si è trovato a gestire gli animi dei calciatori, ma ha avuto poche criticità da affrontare. Nel secondo tempo la sfida diventa più fallosa. Orsato però è bravo a gestire la situazione estraendo ben 5 cartellini gialli. La Lazio alla fine si porta a casa il derby per 3 a 0.
La moviola di Lazio Roma
11′ AMMONIZIONE MILINKOVIC – Milinkovic perde palla e nel tentativo di recuperarla commette fallo su Mkhitaryan. Il centrocampista biancoceleste viene ammonito giustamente per aver bloccato un’azione avversaria potenzialmente pericolosa.
14′ GOL IMMOBILE – Ibanez si addormenta e la Lazio ne approfitta. La palla arriva a Immobile che buca Pau Lopez. Gol regolare, 1-0!
20′ AMMONIZIONE RADU – Radu fa una brutta entrata su Villar. Orsato ammonisce giustamente il rumeno.
23′ GOL LUIS ALBERTO – Raddoppia la Lazio con Luis Alberto che riceve palla da Lazzari e con un tiro a incrociare trova il gol. Rete regolare, 2-0!
33′ AMMONIZIONE MANCINI – Mancini, dopo aver recuperato il pallone, commette fallo su Luis Alberto. L’arbitro lo ammonisce.
45′ – 2 minuti di recupero.
45’+2 AMMONIZIONE ACERBI – Dzeko riesce ad andar via in dribbling ad Acerbi che lo stende. Orsato giustamente lo ammonisce.
60′ AMMONIZIONE SMALLING – Smalling stoppa male la palla. Successivamente commette fallo su un giocatore della Lazio e viene ammonito giustamente.
62′ AMMONIZIONE LUIZ FELIPE – Luiz Felipe commette fallo su Dzeko. Il difensore della Lazio protesta e viene ammonito.
63′ AMMONIZIONE LEIVA – Riparte la Roma con Pedro, ma Leiva lo stende. L’arbitro estrae il giallo giustamente.
67′ GOL LUIS ALBERTO – Bella azione della Lazio che culmina con un gran gol a giro di Luis Alberto. Rete regolare, 3-0!
71′ AMMONIZIONE PEDRO -Pedro entra scomposto su Marusic e si prende il giallo giustamente.
90′ AMMONIZIONE MKHITARYAN – L’armeno commette fallo su Lazzari che stava andando in percussione. L’arbtro lo ammonisce giustamente.
90′ – 6 minuti di recupero.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio