Restiamo in contatto

NOTIZIE

MOVIOLA, Lazio-Verona: Abisso impreciso, giallo a Milinkovic eccessivo

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-ABISSO

LAZIO VERONA MOVIOLA – Finalmente il momento del recupero della 17ª giornata tra Lazio e Verona è arrivato. Gli uomini di Inzaghi sciupano l’occasione per scavalcare l’Inter in classifica ma rosicchia un punticino ai nerazzurri e alla Juventus. Arbitro del match Abisso di Palermo che dirige senza sbavature lo 0-0 dell’Olimpico. Di seguito la moviola della partita.

La moviola di Lazio-Verona

19′ PESTONE ZACCAGNI – Brutto pestone in ritardo di Zaccagni su Lucas Leiva, l’arbitro fischia il fallo ma non ammonisce il centrocampista gialloblù. Poteva starci il giallo.

22′ AMMONIZIONE KUMBULLA – Fallo del difensore del Verona ai danni di Milinkovic-Savic al limite dell’area di rigore. Calcio di punizione e giallo per l’albanese.

24′ MANATA ZACCAGNI – Sbracciata di Zaccagni ancora ai danni di Lucas Leiva, anche in questo caso non redarguita da Abisso con l’ammonizione.

28′ AMMONIZIONE MILINKOVIC-SAVIC – Salta con il gomito largo il serbo e viene punito per questo con un cartellino giallo un po’ eccessivo. Diffidato salterà Parma-Lazio.

61′ CONTATTO SU CAICEDO IN AREA – Cade in area avversaria Caicedo dopo un contatto che non sembrava però essere falloso. Accenno di proteste della Lazio che si spengono subito.

76′ AMMONIZIONE JONY – Fallo di mano dell’esterno sinistro biancoceleste che viene ammonito.

79′ AMMONIZIONE RADU – Fallo del romeno che ferma Borini in ripartenza e si becca il giallo. Anche lui era diffidato.

85′ AMMONIZIONE RRAHMANI – Cartellino giallo per il difensore gialloblù per perdita di tempo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati