MOVIOLA
MOVIOLA Parma-Lazio, nessuna criticità per il direttore di gara
MOVIOLA PARMA LAZIO – Dopo la vittoria contro la Fiorentina, la Lazio torna in campo nel match valevole per la diciassettesima giornata di Serie A. I biancocelesti si trovano di fronte il Parma di D’Aversa. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Al Var, invece, c’è Di Paolo. La partita non ha presentato particolari criticità per il direttore di gara, che si è limitato a gestire la situazione. Regolari i gol di Luis Alberto e Felipe Caicedo, che regalano la vittoria alla squadra di Simone Inzaghi. Un risultato importante per la Lazio, che si prepara nel migliore dei modi per il derby contro la Roma.
La moviola di Parma Lazio
23′ AMMONIZIONE BUSI – Contrasto aereo tra Busi e Milinkovic, ma il difensore del Parma è stato troppo irruento e l’arbitro giustamente lo ammonisce.
26′ AMMONIZIONE BRUGMAN – Fallo di Brugman ai danni di Caicedo. L’arbitro estrae giustamente il cartellino giallo.
45′ – 2 minuti di recupero.
55′ GOL LUIS ALBERTO – Lazzari recupera palla e scambia con Milinkovic. L’esterno ex Spal mette poi una palla dentro perfetta per Luis Alberto che spiazza Sepe. Gol regolare, 0-1!
63′ AMMONIZIONE HERNANI – Hernani commette fallo su Ciro Immobile. L’esterno del Parma sbraccia eccessivamente e viene ammonito dall’arbitro. Decisione giusta.
65′ AMMONIZIONE BALOGH – Intervento duro di Balogh ai danni di Akpa Akpro. Il direttore di gara estrae il cartellino giallo. Decisione corretta.
67′ GOL CAICEDO – Ottima azione della Lazio. Milinkovic scambia con Immobile ed entra in area. Sull’uscita del portiere il serbo serve un assist al bacio a Caicedo, che a porta vuota raddoppia. Gol regolare, 0-2!
68′ AMMONIZIONE AKPA AKPRO – Fallo di Akpa Akpro su Hernani. Il centrocampista viene ammonito per aver fermato una ripartenza. Decisione corretta.
90′ – 3 minuti di recupero.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa