MOVIOLA
MOVIOLA Udinese-Lazio, partita nervosa. Non c’è il rigore per i biancocelesti
MOVIOLA UDINESE LAZIO – Dopo l’uscita dalla Champions per mano del Bayern Monaco, la Lazio torna in campo contro l’Udinese. Il match è valevole per la 28^ giornata di Serie A. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Fabio Maresca della sezione di Napoli. Al Var, invece, c’è Nasca. La partita è stata molto intensa specialmente nella ripresa, quando il direttore di gara ha dovuto tenere più volte a bada gli animi dei giocatori. Giusto non assegnare il rigore nel primo tempo su Immobile. Il contatto tra il centravanti e Musso, infatti, non era punibile con il penalty. La squadra di Inzaghi, alla fine, vince 0-1 e trova una vittoria importante per la corsa alla Champions League.
La moviola di Udinese Lazio
10′ SCONTRO TRA IMMOBILE E MUSSO – La Lazio attacca con Luis Alberto che calcia in porta. Sulla respinta si avventa Immobile che, dopo aver tirato fuori, entra in contatto con Musso. L’arbitro assegna la rimessa dal fondo. Lo scontro non era punibile con il penalty.
37′ GOL MARUSIC – La Lazio passa in vantaggio con Marusic. L’esterno rientra sul destro e calcia sotto l’incrocio. Nulla da fare per Musso. Gol regolare, 0-1!
45′ – 2 minuti di recupero.
58′ AMMONIZIONE MOLINA – La Lazio parte in contropiede con Marusic. Molina per fermarlo commette fallo. L’arbitro estrae giustamente il cartellino giallo per il giocatore dell’Udinese.
82′ AMMONIZIONE PATRIC – Patric perde tempo allontanando il pallone. L’arbitro lo ammonisce da regolamento.
87′ AMMONIZIONE MUSACCHIO – Musacchio commette fallo su Forestieri e concede una punizione dal limite per l’Udinese. L’arbitro, inoltre, lo ammonisce giustamente.
90′ – 4 minuti di recupero.
90’+2 AMMONIZIONE PEREIRA – Pereira, per far perdere tempo all’Udinese, fa rallentare la ripresa del gioco. L’arbitro lo ammonisce.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto