Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mudingayi: “A Bologna Milinkovic-Savic sarà ancora protagonista”

NOTIZIE LAZIO – Il doppio ex presenta la sfida di domenica prossima tra biancocelesti e felsinei…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il girone di andata biancoceleste si è concluso con la bella vittoria sulla Fiorentina al Franchi. Dopo la trasferta in terra toscana la Lazio riparte dall’Emilia: domenica alle 15 il Bologna ospiterà la truppa di Pioli. Il doppio ex della sfida Gaby Mudingayi, intervistato da Radio Olympia, presenta il match: “Per entrambe le compagini è una gara tanto importante quanto delicata, può dare lo slancio sia agli uomini di Pioli che a quelli di Donadoni. Prevedo una partita aperta, come a Firenze la può decidere Milinkovic-Savic, un giocatore che già nel mio Belgio faceva parlare di se come futuro campione. Nonostante la sua giovane età, è una certezza. L’altra pedina fondamentale è Biglia, guarda caso transitato all’Anderlecht. Con questi due giocatori, la Lazio ha il presente ed il futuro assicurati. Sempre se prima o dopo non verranno ceduti…”.

Quindi una battuta sul suo addio alla Lazio: “Mentre eravamo a Fiuggi, alle 3 del mattino mi arrivò la chiamata di Lotito che mi comunicava la mia avvenuta cessione al Bologna! Da lì il presidente della Lazio non l’ho più sentito. Mentre mi apprestavo a trasferirmi a Bologna, già sognavo un mio ritorno a Roma, cosa che purtroppo non si è mai più verificata. Lotito mi ha venduto perchè ha voluto accettare l’offerta economica dal club rossoblu, non ci sono altre ragioni, non ci sono altre nascoste verità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati