NOTIZIE
Mudingayi è sicuro: “Lazio puoi ripeterti, Pioli sa arrivare al cuore dei giocatori”
L’ex centrocampista biancoceleste si sente ancora molto legato ai tifosi laziali: “Mi hanno trasmesso la voglia di lottare…”
NOTIZIE LAZIO – Lottatore nato del centrocampo, piedi non educatissimi ma sempre disposti ad arrivare sul pallone prima di tutti. Gaby Mudingayi, centrocampista ex Lazio attualmente svincolato, è ancora in attesa di una chiamata prestigiosa dopo aver giocato per il Cesena ma da osservatore esterno ha sempre un occhio di riguardo per i colori biancocelesti. Il belga di origini congolesi è intervenuto alla trasmissione ‘I Laziali Sono Qua’.
Sulla squadra.
“Nel calcio c’è sempre chi critica, è impossibile mettere tutti d’accordo. Avendoci lavorato a Bologna, posso dire che è un allenatore che studia molto la squadra che ha in mano e legge bene le partite, valutando tutte le possibilità a sua disposizione. E’ un tecnico estremamente coerente e attento all’aspetto umano. Parla molto con i giocatori, sa arrivare al loro cuore e riesce a far sentire importanti anche quelli che giocano meno. Sono convinto che si ripeterà anche quest’anno”.
“La Lazio è una squadra che deve essere protagonista e visto il grande equilibrio che sta emergendo in Serie A potrebbe occupare le primissime posizioni della classifica come lo scorso anno. Servirà quel pizzico di continuità che è mancato ad inizio stagione”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto