NOTIZIE
Muore Muhammad Ali. Lotito: “Ciao Campione” (FOTO)
SOCIAL LAZIO – Anche Morrison e Keita hanno espresso il loro cordoglio…
SOCIAL LAZIO – Muhammad Ali muore a 74 anni. Uno dei più grandi sportivi era stato ricoverato a Phoenix giovedì pomeriggio per problemi respiratori aggravati dal morbo di Parkinson. Nelle ultime ore le sue condizioni sono peggiorate fino al portarlo al decesso.
AGGIORNAMENTO ORE 20.35 – Anche il presidente Lotito ha voluto esprimere il suo dolore per il lutto avvenuto quest’oggi. Ecco il suo comunicato:
“Con i suoi messaggi, la sua passione e il suo spirito, Muhammad Ali ha rivoluzionato il mondo dentro e fuori il ring.Se ne va la leggenda del pugilato e al di là dei meriti sportivi quello che più ci addolora è perdere una persona straordinaria, sempre in prima fila per i diritti civili. Muhammad Alì ha perso il match più difficile della carriera, quello con il morbo di Parkinson, di cui soffriva da tanti anni, ma ha vinto quello più importante: lasciare un’eredità importante all’intera umanità. Ali è stato un punto di riferimento imprescindibile e tale rimarrà per tutti coloro che oggi si avvicinano allo sport. I suoi valori positivi rimarranno per sempre un patrimonio per tutti noi. Ciao campione”.
AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – Tanti i messaggi di cordoglio arrivati da tutto il mondo, tra i quali spuntano anche quelli di Morrison e Keita:
Una foto pubblicata da @1ravel in data:
R.C
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto