CONFERENZE STAMPA
Auronzo. Murgia: “Vogliamo alzare il livello. Lulic sarà un grande capitano”
MURGIA CONFERENZA STAMPA AURONZO – Al termine della seconda amichevole stagionale, vinta dalla Lazio contro la Triestina per 3-0…

MURGIA CONFERENZA STAMPA AURONZO – Al termine della seconda amichevole stagionale, vinta dalla Lazio contro la Triestina per 3-0, arriva in conferenza stampa Alessandro Murgia. Queste le dichiarazioni del centrocampista biancoceleste, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.
Che ritiro è per te?
“Un altro ritiro molto importante, di crescita continua. Contento e orgoglioso di dimostrare quello che sto facendo, voglio ripagare la società per la fiducia”.
Come hai visto Lucas Leiva?
“È un calciatore di livello internazionale, un grande professionista. Umile e determinato, ci può dare una grande mano. Spero di apprendere tanto da lui, sono contento sia qui”.
Con l’arrivo dei nuovi calciatori, Leiva e Di Gennaro, sei preoccupato di giocare di meno o è una cosa positiva?
“Io sono sempre stato un centrocampista che si adatta, sia regista che mezzala. L’arrivo di nuovi calciatori è uno stimolo per allenarsi sempre al meglio. La Lazio vuole alzare il livello e lo sta facendo”.
Cosa ti aspetti dalla prossima stagione?
“Lavoro per trovare ancora spazio. Sono un ragazzo che si impegna molto, sta all’allenatore giudicarmi. Ogni anno è una crescita, spero di stare qui il più possibile, ma dipenderà da me”.
Come vi state avvicinando alla Supercoppa?
“Stiamo iniziando a lavorare già dal ritiro. Si tratta di un trofeo che può dare una svolta alla stagione, per di più contro una grande squadra. Noi siamo concentrati, lavoriamo giorno dopo giorno e la prepareremo al meglio”.
Commento sulla fascia da capitano?
“Lulic è una grande persona. Siamo sicuri che sarà anche un grande capitano. È qui da tanti anni, conosce la piazza. Anche con noi giovani è sempre pronto a darci una mano. Ha la personalità giusta per fare il capitano”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio