NOTIZIE
Murgia sui social: “Che emozione speciale!”. E Keita lo elogia: “Sei un grande” (FOTO)
LAZIONEWS.EU – L’ex Primavera segna il primo gol in A…
LAZIONEWS.EU – Un’emozione indescrivibile. Chissà cosa avrà pensato Alessandro Murgia, ex capitano della Primavera, quando la palla ha superato Hart. E chissà cosa avrà pensato “papà” Inzaghi, che nelle giovanili lo ha visto crescere e migliorare, giorno dopo giorno. E’ questo il primo gol del biancoceleste in Serie A, segnato in rimonta all’Olimpico di Torino, anche se alla fine non è bastato per i preziosi tre punti.
CHE EMOZIONE – Entrato in sostituzione di Keita, Murgia ha avuto un buon impatto con il match e le sue fatiche (in allenamento ed in partita) sono state premiate: la difesa granata, disattenta, lo ha reso protagonista. A sei minuti dalla fine, tutto solo, il centrocampista ha imbucato la palla in rete. La prima squadra per l’ex capitano delle giovani aquile non è più un sogno e la realtà, oggi, sembra davvero bellissima. Che sia il primo gol di una lunga serie. Intanto il classe ’96 ha espresso tutta la sua gioia sul proprio profilo Twitter:
“La passione e i sacrifici. Il sostegno della famiglia e amici. L’abbraccio dei compagni. Segnare il primo gol in A è un’emozione speciale”.
La passione e i sacrifici. Il sostegno della famiglia e amici. L’abbraccio dei compagni. Segnare il primo gol in A è un’emozione speciale. pic.twitter.com/BzaYjdVEuJ
— Alessandro Murgia (@Murgia) 23 ottobre 2016
GLI AUGURI DI KEITA – Keita Baldè Diao sul proprio profilo Twitter ha voluto fare i complimenti al compagno di sempre: “Grande fratellino! Complimenti per il tuo primo gol con la Lazio. Sei grande, continua a lavorare come stai facendo”.
Michela Santoboni
Grande fratellino! Complimenti per il tuo 1gol in serieA! Sei grande continua a lavorare come fai! ????? pic.twitter.com/2pJu9zhCYU
— Keita Balde (@KeitaBalde) October 23, 2016
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto