INTERVISTE
Murgia: “Con Inzaghi siamo cresciuti insieme. Sono contento del suo percorso”
LAZIO MURGIA – La Lazio scenderà in campo contro l’Inter dell’ex Simone Inzaghi sabato 16 ottobre alle 18. Alessandro Murgia, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del rapporto con il tecnico piacentino e non solo.
Intervista Murgia: sul rapporto con Inzaghi
“Possiamo dire che io e lui siamo cresciuti insieme. Mi ricordo quel periodo in cui è arrivato a campionato in corso. Quella gara contro il Palermo fu la mia prima convocazione e anche la sua prima partita, finita con una vittoria. Le emozioni sono state tante, per me ma credo anche per il mister. Il percorso che ho fatto alla Lazio parla da solo. Personalmente non avevo dubbi, lo conoscevo da tanto tempo e le conosco abbastanza bene. Sono molto contento per il percorso che ha fatto”.
Sull’importanza del gruppo
“Lui ha questa grande qualità di creare un gruppo e uno spogliatoio molto compatto e unito in cui tutti sono alla pari e disposti a dare tutto quanto in campo. Questa è una cosa che alla lunga, in un campionato come quello italiano, può aiutare tantissimo”.
Sulla vittoria della Supercoppa
“Mi ricordo tutto: la sua corsa, le emozioni provate per la vittoria di quel trofeo contro una grande squadra in casa davanti ai nostri tifosi, il suo e anche il mio primo trofeo. Un’emozione fantastica, penso da parte di tutti quanti. Per me e anche per il mister, per il percorso che stava facendo e che poi ha continuato a fare i risultati in campo hanno parlato da sé. Le emozioni rimangono e sono sempre forti però il lavoro che sta facendo è soltanto da ammirare”.
LEGGI ANCHE –> Sarri contro Inzaghi: il bilancio è a favore del Comandante ma…
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto