NOTIZIE
Murgia e Cataldi, il futuro delle due giovani aquile prende strade diverse
LAZIO MURGIA CATALDI – Il futuro delle due giovani promesse biancocelesti è in fase di scrittura ma il loro percorso prende strade differenti…
LAZIO MURGIA CATALDI – Il futuro delle due giovani promesse biancocelesti è in fase di scrittura ma il loro percorso prende strade differenti.
MURGIA – Alessandro Murgia, 21 anni, quest’anno ha cominciato ad inanellare una serie importante di presenze nelle Lazio di Inzaghi. Il tecnico, che lo aveva lanciato lo scorso anno come regista, in alternativa a Biglia, quest’anno lo ha spostato verso l’interno, da mediano al posto di Parolo. 27 le sue presenze totali condite da 2 goal, uno dei quali è stato decisivo per la conquista della Supercoppa. Murgia ha scelto di restare e di continuare a crescere in casa biancoceleste, ha ancora molto da imparare, ma è sempre stato disposto a seguire gli insegnamenti del tecnico e dei compagni. Lo farà anche nella prossima stagione quindi, provando a ritagliarsi un posto da protagonista nel centrocampo della Lazio.
CATALDI – Diverso invece il futuro a breve termine di Danilo Cataldi, 23 anni, quest’anno in prestito al Benevento. 29 le sue presenze in Serie A con il club campano, con 1 goal segnato proprio alla Lazio. Cataldi, vista la retrocessione dei giallorossi, non sarà riscattato e andrà ancora una volta in prestito, anche se non si sa tuttora la sua nuova destinazione. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, Danilo potrebbe essere inserito come contropartita nell’affare col Sassuolo per Acerbi, ma piacerebbe molto anche all’Atalanta. Una nuova avventura fuori casa lo aspetta quindi e farà di tutto per far brillare la sua stella, con l’obiettivo di vestire in futuro la maglia Azzurra e perchè no di tornare a vestire di nuovo anche quella biancoceleste.
A.D.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto