NOTIZIE
Murgia: “E’ un sogno essere qui in Germania. Sto dando il massimo, Inzaghi ha fiducia in me”
NOTIZIE LAZIO – Queste le dichiarazioni del giovane giocatore biancoceleste dal ritiro in Germania…
NOTIZIE LAZIO – Alessandro Murgia, compiuti ieri i 20 anni in ritiro con la prima squadra biancoceleste in Germania, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.
Come hai festeggiato ieri?
“Vi ringrazio per gli auguri, la società, i compagni e lo staff tecnico ieri mi hanno fatto un sorpresa, facendomi trovare una torta con le candeline preparata dallo chef. Sto vivendo un sogno e mi sto impegnando al massimo. Sono felice di aver festeggiato ieri qui il mio compleanno, mi sto impegnando al massimo. Appena iniziavo il discorso di auguri, mi interrompevano. Sono felice ed ero emozionatissimo, ringrazio tutti loro ed anche la mia famiglia”.
Qui in Germania gli allenamenti sono duri, sempre doppie sedute…
“Le doppie sedute servono, perché le gambe devono essere pronte per il campionato. Magari i carichi sono meno pesanti, però sono più intense. Noi abbiamo uno staff di grande livello e dobbiamo andare avanti così”.
Com’è andata la giornata libera che hai trascorso con i compagni correndo con i go kart?
“Ci siamo divertiti ai kart, ogni tanto serve staccare. Il mister ci ha detto che il giorno dopo questa uscita abbiamo fatto il miglior allenamento settimanale. Si crea gruppo così, ci siamo divertiti e abbiamo avuto modo di conoscere i nuovi. Sono bravissimi nel guidare Biglia e Djordjevic, io comunque ho già guidato questi mezzi a Roma”.
Come ti trovi in questo ritiro?
“In questi giorni il mister mi sta dando fiducia, voglio migliorare e crescere accanto a giocatori così importanti, il consiglio che mi hanno dato è quello di parlare sempre durante l’allenamento, sfrutto ogni secondo per crescere e migliorare”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa