NOTIZIE
MURGIA-gol: “Abbiamo vinto perché anche in 10 non ci siamo disuniti!”
E’ bastato un super gol di Alessandro Murgia alla Lazio per espugnare il campo del Latina e tornare a Roma con tre punti in più nel sacco…
PRIMAVERA SS LAZIO – E’ bastato un super gol di Alessandro Murgia alla Lazio per espugnare il campo del Latina e tornare a Roma con tre punti in più nel sacco. Il gol del biancoceleste, infatti, ha permesso ai ragazzi di Simone Inzaghi di restare incollati al duo Bari-Roma, nonostante già dopo appena 11 minuti di gioco la gara si era complicata notevolmente per l’espulsione di Oikonomidis. Al termine del match, ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto l’autore del gol-vittoria!
Sulla gara
“Sapevamo che era una squadra ostica, hanno giocatori di qualità in avanti e temevamo le palle aeree. Siamo riusciti ad essere corti e compatti anche con un uomo in meno. Non avevamo scuse volevamo portare a casa i tre punti”.
Sul gol
“Ho vinto un contrasto e ho tirato in porta con cattiveria trovando l’incrocio dei pali. Uniti siamo riusciti a vincere”.
Sull’espulsione di Oikonomidis
“ È stata una reazione anche se lui dice di aver ricevuto una manata del terzino avversario. Lui lo sa non dobbiamo reagire e cadere nelle provocazioni. Inzaghi ci ha detto di fare una grande partita. Vogliamo andare alle Final Eight e sono queste le partite in cui dobbiamo fare la differenza, nonostante un uomo in meno siamo riusciti a portare a casa la vittoria”.
Sulla Nazionale Under 19
“Dobbiamo pensare partita dopo partita poi la Nazionale ben venga. Contento per il gol e per i tre punti acquisiti. Le valutazioni le fanno gli altri, il gol è stata una conseguenza dell’atteggiamento della squadra, l’ho fatto io ma poteva farlo chiunque. Sono in queste occasioni in cui dobbiamo far vedere di che pasta siamo fatti. Questa mentalità ce l’ha data il mister”.
Sul prossimo incontro con il Catania
“La prossima contro il Catania non sarà semplice. Dobbiamo continuare così e dare il massimo ”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto