NOTIZIE
Keita festeggia con la ‘Lazio’, Immobile in famiglia. E Anderson…
SOCIAL LAZIO – Il biancoceleste festeggia il 2017…
SOCIAL LAZIO – I biancocelesti accolgono il 2017.
AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Keita festeggia con la Lazio. Il senegalese su Instagram augura a tutti buon anno davanti allo stemma della società.
Ciro Immobile è con la famiglia: moglie e figliolette per festeggiare un nuovo anno, con tanto di collage su Instagram: “Auguriamo a tutti un felice anno nuovo e che i vostri desideri possano sempre avversarsi. Chiudiamo questo 2016 con felicità,amore e speranza. Quando hai una famiglia da amare,quando hai la salute che ti sostiene,puoi dire di aver ricevuto tutto dalla vita.”
Come Ciro, con la famiglia è anche Luis Alberto, che in spagnolo augura a tutti buon anno: “La familia Romero Venegas,os deseamos un Feliz Año Nuevo que venga cargado de buenos deseos y mucha salud para todos.Besos”
Anche Strakosha lascia un messaggio per la fine dell’anno, sempre su Instagram,: “Un altro anno finisce 2016 m ha insegnato non mollare mai e lavorare sempre forte per i miei sogni e perche mollare?dobbiamo ringraziare dio di avere la salute e di pregare di continuare ad averla noi stessi e le nostre famiglie per potere lavorare forte e fare diventare realta i nostri sogni??”.
AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – Felipe Anderson festeggia in Brasile. Il laziale ha postato su Instagram una foto che lo ritrae davanti alla scritta “Feliz 2017“. Sotto la didascalia: “Felice anno a tutti”.
AGGIORNAMENTO ORE 8.00 – Alessandro Murgia festeggia l’anno nuovo. Il centrocampista della Lazio, che nel 2016 è riuscito ad esordire in Serie A con la maglia dei suoi sogni, sui social ha mostrato tutta la sua gioia e i buoni propositi per il 2017: “Vorrei che questo 2016 non finisse mai! Un anno da incorniciare. Il meglio deve ancora venire…benvenuto 2017!”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto