NOTIZIE
Muriqi: “Mi piace segnare all’Atalanta. Ho ritrovato la condizione e voglio dare il meglio alla Lazio”
MURIQI INTERVISTA – La Lazio schianta l’Atalanta e si porta a due punti dalla Juventus. Marusic, Correa e Muriqi vendicano l’eliminazione di Coppa Italia di mercoledì. Biancocelesti straripanti dal primo minuto al novantesimo e Atalanta quasi mai pericolosa dalle parti di Reina. Al triplice fischio la radio ufficiale della Lazio ha intercettato l’autore del gol che ha chiuso la gara, Vedat Muriqi.
Il gol all’Atalanta
“Mi piace fare gol all’Atalanta. La cosa importante però è vincere la partita e continuare a giocare in questo modo. Sono contento per il primo gol in Serie A. Voglio continuare a segnare tanti gol.”
La condizione fisica
“Sono un attaccante e il mio compito è segnare. Se faccio gol acquisto autostima e continuo a fare gol. Ci metto un po’ a trovare la condizione fisica, ma adesso sto bene dopo infortuni e Covid. Io lavoro duro ogni giorno e voglio dare il mio meglio a questo club. Non posso dire di essere ancora al 100%, ma sono sulla buona strada. L’importante è avere tanti attaccanti in rosa come Immobile e Caicedo che ti fanno vincere le partite.”
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa