NOTIZIE
Muslera: “Spero che la Lazio arrivi lontano, mi è rimasta nel cuore”
INTERVISTE POSTGARA – Il portiere: “Loro hanno sbloccato la gara nel secondo tempo”…
INTERVISTE POSTGARA – Al triplice fischio, ha parlato l’ex Muslera a Sky Sport: “Sono stato felice di tornare a Roma e ritrovare diversi amici che sono rimasti qui. Qui sono cresciuto come calciatore e persona visto che sono arrivato molto giovane. Affrontare la Lazio è stata un’emozione, dispiace non aver vinto, ci era rimasta solo l’Europa League. All’andata abbiamo giocato con tanti giocatori infortunati, qui dovevamo fare per forza qualcosa in più anche se sapevamo l’organizzazione difensiva della Lazio. Purtroppo loro hanno sbloccato la gara nel secondo tempo, quando prende fiducia la Lazio dimostra di essere una grande squadra. Dove possono arrivare? Dipende da loro, hanno una grande squadra, che lotta su ogni pallone. Anche le altre giocano a calcio, ma dipenderà tutto dalla Lazio. Se giocano come sanno arriveranno lontano, io lo spero. Il mio futuro? Ho un contratto fino al 2018, non ho parlato con nessuno, sono tranquillo”.
MUSLERA IN MIXED ZONE
“Dobbiamo continuare a lavorare, una serata storta può capitare. Nel secondo tempo i cambi della Lazio sono stati determinanti e ha meritato di vincere”
Sensazioni del ritorno all’Olimpico?
“Molto buone, ho rivisto ex compagni, amici e tante persone che mi hanno aiutato a crescere. Sono arrivato qui a vent’anni, sono cresciuto alla Lazio e ritrovare qui tutti è stato molto bello”
La Lazio ti è rimasta nel cuore?
“Sì molto, mi ha fatto diventare l’uomo che sono oggi, mi ha aperto le porte della nazionale e mi ha fatto conoscere a livello europeo e mondiale”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto