NOTIZIE
MUSTAFI, parole al miele per KLOSE: “E’ fondamentale, può farti male da un momento all’altro. Giocare con lui è un sogno”
Il difensore della Samp dal ritiro della trentino della Germania: “Per un giovane è fondamentale avere in rosa giocatori esperti come Klose. Da lui puoi apprendere sempre qualcosa…”
NOTIZIE SS LAZIO- Terminato il campionato è ora tempo di immergersi nel Mondiale che prenderà il via l 12 giugno prossimo. La Germania lo sta facendo in ritiro nella Val Passiria in Trento. Gli ‘italiani’ della truppa Klose e Mustafi sono ben concentrati verso l’obiettivo. Il difensore della Sampdoria, accostato anche alla Lazio in chiave mercato, tesse le lodi del panzer biancoceleste in conferenza stampa. “Per un giovane è fondamentale avere in rosa giocatori esperti come Klose. Da lui puoi apprendere sempre qualcosa. Per me è un sogno giocare insieme a lui -riporta il sito della ‘DFB’-. Lo ammiravo già quando militavo nelle squadre giovanili. Quando affronti la Lazio, sei sempre consapevole del fatto che Miro può farti male da un momento all’altro”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto