NOTIZIE
MUTTI, nuovo tecnico di ROCCHI:” Ha l’esperienza che ci serve e carisma per i giovani. Lottare contro le difficoltà è nel suo DNA”
Il tecnico del Padova è soddisfatto dell’arrivo dell’ex capitano bianceleste, che ha scelto di ripartire dalla serie B per continuare a giocare…
NOTIZIE SS LAZIO- Tommaso Rocchi riparte dalla Serie B, da Padova, molto più vicina alla sua Venezia. Ha ancora tanto da dare, lo ha sempre detto. Per la società biancorossa l’arrivo del bomber veneto, scuola Juve, è una manna vista la situazione delicata di classifica. La redazione di ‘tuttomercatoweb.com’ ha contattato il tecnico biancoscudato Bortolo Mutti.
“Abbiamo avuto una buona ripresa. Ci siamo inseriti di nuovo nella lotta per la salvezza dopo un inizio difficile. La sconfitta di sabato, però, non ci voleva. Adesso ci prepariamo alla sfida con il Brescia“.
Ieri è arrivata l’ufficialità dell’arrivo di Tommaso Rocchi. Cosa può dare l’ex capitano della Lazio al Padova?
“Sicuramente il suo entusiasmo sarà importante. E’ arrivato con grande spirito e voglia di darci una mano. Le sue qualità e la sua esperienza serviranno molto. Ha grande carisma e per i giovani sarà un punto di riferimento importante”.
Pensa che sia difficile per un giocatore del suo livello calarsi nella mentalità della Serie B?
“Se è venuto qui lo ha fatto accettando una situazione complessa. Se non avesse la giusta mentalità non sarebbe venuto per lottare per la salvezza. E’ nel suo DNA affrontare situazioni complicate.”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio