NOTIZIE
Muzzi: “Derby? Lazio attenta, la Roma ha le qualità per fare sua la gara…”
MUZZI ROMA LAZIO – Anche l’ex attaccante, cresciuto nel vivaio giallorosso ma con l’aquila sul petto per due stagioni, dice la sua sul match di stasera…

MUZZI ROMA LAZIO – Il derby è da sempre una delle partite più sentite dai tifosi di entrambe le compagini capitoline. Lo sa bene Roberto Muzzi, cresciuto nel vivaio della Roma ma con l’aquila sul petto dal 2003 al 2005. L’ex attaccante, ai microfoni di TMW Radio, ha detto la sua sul match di stasera: “Conosco bene entrambe le realtà. In un derby le possibilità sono sempre al 50%. All’andata la Lazio ha fatto una bellissima partita, ma la Roma ha le qualità per fare sua la gara. Le ‘Aquile’ dovranno stare attente fin dai primi minuti, avranno a disposizione le ripartenze per fare male ai giallorossi”.
ALLENATORI – “Spero che Spalletti rimanga nella Capitale, così come Inzaghi. Il tecnico di Certaldo l’ho avuto come allenatore ed è molto bravo, mentre Simone è stato un mio ex compagno e si merita la conferma”.
INZAGHI – “Non mi aspettavo facesse così bene fin da subito, ma si vedeva che aveva le qualità giuste per fare il salto di qualità”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA4 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio