NOTIZIE
Muzzi: “Tra Lazio e Torino mi aspetto un incontro combattuto. Il mio passato in biancoceleste…”
MUZZI – Roberto Muzzi, ex Lazio e Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Ilposticipo.it.
LAZIO E TORINO – “Lazio e Torino sono due squadre che stanno bene e stanno esprimendo un bel calcio. La Lazio ha vinto a Bologna, su un campo che è particolarmente duro. Mi aspetto un incontro combattuto tra due squadre in piena fiducia”.
INZAGHI – “Simone è sempre stato caratterialmente molto forte, a volte anche istintivo. Però è uno con le idee chiare, che di calcio ci capisce. L’ho affrontato ai tempi degli allievi nazionali, io allenavo la Roma e lui la Lazio. Già all’epoca si capiva che aveva grandi qualità e che sarebbe diventato un ottimo allenatore”.
CALCIATORE ALLA LAZIO – “Il passaggio dall’Udinese alla Lazio fu duro, ma io ero un professionista e avrei giocato con la mia squadra del cuore in Champions, era una festa per me. Ho avuto dei problemi, ma è quello che succede a Roma. Ero cresciuto coi giallorossi, poi sono andato alla Lazio e fu dura. Quando uscivo di casa i tifosi mi facevano gli sfottò perché ero stato alla Roma per tanti anni. Da calciatore ho provato a lasciare un segno importante ovunque sono stato. A volte ci sono riuscito, altre meno”.
FUTURO – “Mi piacerebbero allenare sia il Torino che il Cagliari, le squadre che mi hanno dato di più nel calcio. Se dico Lazio, dico troppo. La sognerei da tifoso, ma voglio volare basso. La preferisco alla Roma perché da bambino ero tifoso dei biancocelesti”.
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 novembre: il miracolo di superman Marchetti
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 novembre: primo gol per Liverani
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Calciomercato Lazio, Cherki in svendita: possibile colpo per gennaio?