INTERVISTE
Nainggolan all’intervallo: “La Roma merita il vantaggio, ora niente cali”
INTERVISTE PREGARA – Il giallorosso aggiunge: “Conta solo il risultato…”
INTERVISTE INTERVALLO – Le parole del giallorosso Nainggolan ai microfoni di Mediaset Premium al termine dei primi 45 minuti, che vedono la Roma in vantaggio grazie alla rete su rigore di Dzeko. Queste le sue parole: “Non conta la fascia ma il risultato. Siamo in vantaggio e stiamo meritando il vantaggio. Cali di tensione? Si dice sempre che si migliora dagli errori fatti, quindi non dobbiamo avere cali”.
INTERVISTE PREGARA – E’ tutto pronto per il derby: tra pochi minuti Lazio e Roma scenderanno in campo per dare vita alla 12a giornata di campionato. Poco prima del fischio di inizio Radja Nainggolan prende la parola per presentare il match:
NAINGGOAN A MEDIASET PREMIUM
Oggi il derby…
“Sappiamo cosa vuol dire il derby in questa città, abbiamo tifosi importanti ed è ancora più difficile visti i problemi. Faremo di tutto per vincere”.
La Curva Sud…
“Con i tifosi abbiamo qualcosa in più ma dobbiamo fare il nostro lavoro al meglio, stiamo facendo un buon campionato”.
Roma dai due volti…
“Il Bayer ci aveva recuperato ma abbiamo vinto come dovevamo. Oggi è una partita sentita, ci sarà emozione perché se non si vince diventa tutto delicato. Dobbiamo solo pensare a fare bene in campo, l’importante è vincere e combattere per il risultato finale”.
NAINGGOLAN A LAZIO STYLE RADIO
Emozioni per il derby?
“Un derby da vincere, sappiamo che la Lazio è una buona squadra e ha dimostrato che a certi livelli può starci. Oggi chi vincerà farà un salto importante”.
Un derby senza curve quanto sei dispiaciuto?
“Molto ma vale anche per loro. E’ una cosa brutta, oggi con lo stadio pieno sarebbe stata un’altra cosa, noi dobbiamo pensare a vincere”
NAINGGOLAN A ROMA TV
“Partita difficile, oggi si chiude con il derby e dobbiamo vincere, noi cerchiamo sempre di fare il nostro gioco e vincere ogni partita. Chi scenderà in campo sa cosa deve fare”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa