NOTIZIE
Nani in pieno recupero: ecco quando sarà a disposizione di Inzaghi
RECUPERO NANI INFORTUNIO LAZIO – E’ arrivato l’ultimo giorno di calciomercato Lazio, ma per l’esordio di Luis Nani in biancoceleste c’è ancora attendere…

RECUPERO NANI INFORTUNIO LAZIO – E’ arrivato l’ultimo giorno di calciomercato Lazio, ma per l’esordio di Luis Nani in biancoceleste c’è ancora attendere. Il portoghese, infatti, sta recuperando dall’infortunio al ginocchio, rimediato ai tempi del Valencia a fine luglio. Un rientro graduale, per non forzare troppo i tempi, per non rischiare.
CONVOCABILE PER IL NAPOLI – Ormai, però, sembra esserci una data precisa. Nani, infatti, secondo quanto sostiene ‘Il Tempo’ dovrebbe essere a disposizione già per la gara contro il Napoli. Simone Inzaghi, dunque, potrebbe convocarlo tra poco più di una settimana (il match con i partenopei è previsto il 20 settembre, nel turno infrasettimanale, ndr) e magari farlo entrare a partita in corso. I tifosi ci sperano, anche perché, si sa, la maglia numero 7 del campione portoghese è quella più venduta nei Lazio Store.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE5 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3