NOTIZIE
Nani trova la prima gemma in Italia. Le reazioni in Portogallo
BENEVENTO LAZIO NANI – Luis Nani si è finalmente sbloccato: entrato al 71′ al posto di Lulic, il portoghese si è reso immediatamente protagonista…
BENEVENTO LAZIO NANI – Luis Nani si è finalmente sbloccato: entrato al 71′ al posto di Lulic, il portoghese si è reso immediatamente protagonista, servendo a Parolo l’assist del 4-1. Dieci minuti più tardi, è stato lo stesso ex esterno del Valencia a timbrare il cartellino e trovare così la sua prima marcatura da quando veste la maglia della Lazio.
ELOGI IN PATRIA – La notizia della prima gemma di Nani non è passata inosservata in Portogallo. Per ‘record.pt’ “ha assicurato almeno il terzo posto in classifica”, finalizzando “una grande azione in cui ha ingannato diversi avversari prima di concludere”. Per ‘ojogo.pt’ “la Lazio prosegue nel suo momento di grande forma” grazie “all’importante partecipazione dell’internazionale portoghese”.
‘MAISFUTEBOL.IOS.PT’ – “20 minuti bastano a Nani per essere uno dei grandi protagonisti della vittoria della Lazio in casa del modesto Benevento per 5-1. L’internazionale portoghese è entrato al 70′ e ha prima servito a Parolo l’assist del 4-1, poi ha trovato egli stesso la quinta rete. Nani ha ricevuto nel cuore dell’area, ha lavorato bene il pallone e ha concluso a rete, trovando il primo gol italiano”.
Giordano Grassi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto