NOTIZIE
Nani verso l’addio: la Lazio non lo riscatterà
NANI ADDIO LAZIO – A fine stagione le strade di Luis Nani e della Lazio si divideranno. Il portoghese, arrivato in prestito dal Valencia…

NANI ADDIO LAZIO – A fine stagione le strade di Luis Nani e della Lazio si divideranno. Il portoghese, arrivato in prestito dal Valencia e con riscatto fissato a 10 milioni, non continuerà a giocare a Roma. La sua stagione è stata deludente e questo ha fatto sì che la società decidesse di non riscattarlo. Anche da parte sua c’è la volontà di non continuare il cammino nella squadra capitolina. Nani ha trovato poco spazio nella Lazio e non è mai stato accontentato da Inzaghi per quanto riguarda il modulo: l’ex Manchester United avrebbe voluto giocare nel 4-3-3, mai provato dal mister.
NANI LAZIO – Arrivato in prestito dal Valencia infortunato, ha impiegato 3 mesi a tornare in forma: poco dopo uno stiramento lo ha costretto nuovamente ai box. Nonostante, come ricorda il ‘Corriere dello Sport’, Nani sia stato elogiato per serietà e professionalità negli ambienti laziali, il suo futuro prenderà una via diversa di quella di Roma. Fino a giugno però l’attaccante darà il massimo in biancoceleste, soprattutto per provare ad essere convocato per i Mondiali di Russia con il suo Portogallo. Nani vuole esserci.
J.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio