NOTIZIE
Nanni: “Keita? Ricorda il caso Montella-Capello. Per il derby miglior difesa è l’attacco”
NANNI LAZIO INTERVISTA – Queste le parole dell’ex difensore biancoceleste a proposito dei protagonisti principali…
NANNI LAZIO INTERVISTA – Dal 1969 al 1975 ha giocato con l’aquila sul petto, collezionando 115 presenze e 12 gol. Franco Nanni, ex difensore biancoceleste, ha analizzato – durante la trasmissione ‘Laziali On Air’ di Elleradio – la gara contro il Sassuolo soffermandosi sui principali protagonisti dello scacchiere di Inzaghi.
SASSUOLO E POI DERBY – “Bisogna vivere il momento. Si deve pensare partita dopo partita. La testa della Lazio deve essere rivolta solo a domani. Dal fischio finale di Sassuolo-Lazio si inizierà a pensare al derby di ritorno di Coppa Italia”.
SIMONE INZAGHI – “E’ stato bravissimo a creare il giusto clima all’interno dello spogliatoio. Nessuno poteva aspettarsi un rendimento così buono ad inizio stagione. Ora è arrivato il momento di raccogliere quello che ha seminato”.
KEITA – “Grande talento, Inzaghi lo sta gestendo benissimo. Sono d’accordo con la scelta di farlo entrare a partita in corsa. Ricorda un po’ il caso Montella con Capello se vi ricordate. Probabilmente alcuni giocatori sono più determinanti a partita in corso”.
PAROLO – “Giocatore d’esperienza e di cui sentiremo l’assenza nel derby di ritorno di Coppa Italia. Non aveva iniziato benissimo la stagione, ma è cresciuto partita dopo partita tornando ai suoi soliti livelli”.
COME GIOCARE IL DERBY – “La miglior difesa è l’attacco. La Lazio non deve giocare pensando di gestire il vantaggio. Deve entrare in campo a testa bassa e scombinare tutti i piani della Roma, per spegnere subito ogni velleità di rimonta”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto