NOTIZIE
Nantes, i giornalisti attaccano Sergio Conceiçao: “Ci ha ingannati a tutti”
SERGIO CONCEICAO NANTES – L’ex laziale ha firmato col Porto…

SERGIO CONCEICAO NANTES – Dalla firma sul rinnovo di contratto col Nantes, all’approdo sulla panchina del Porto. Sergio Conceição ha fatto molto parlare di sè in queste settimane, che hanno segnato il suo passaggio sulla panchina dei portoghesi. L’ex centrocampista della Lazio ha deciso di tornare a casa, in patria, nel club con cui è cresciuto, lasciando però tanta delusione e amarezza nell’ambiente del Nantes, club di Ligue 1.
“Conceição era diventato il più applaudito di tutti. I tifosi lo consideravano un’icona e ora sono persi nel vuoto. La gente ha rinnovato in anticipo il proprio abbonamento pensando a lui e ora sono tutti bloccati e immobilizzati da quanto successo”, spiega Stephen Kiss, giornalista di Presse-Océan.
Anche David Phelippeau, del portale 20minutes.fr, rivela tutta la sua delusione: “Pensavano che fossero sincere le sue parole, quando ringraziava il presidente e diceva di rimanere uniti per essere più forti. Ma oggi, visto come sono andate le cose, posso dire che è stata una commedia“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio