NOTIZIE
Napoli, De Laurentiis: “L’UEL toglie energie al campionato ma vogliamo andare avanti il più possibile”
NAPOLI ELIMINAZIONE CHAMPIONS LEAGUE – L’eliminazione dalla Champions League ha lasciato non poco malcontento in casa Napoli, sia tra i giocatori che nella dirigenza…
NAPOLI ELIMINAZIONE CHAMPIONS LEAGUE – L’eliminazione dalla Champions League ha lasciato non poco malcontento in casa Napoli, sia tra i giocatori che nella dirigenza. La squadra di Sarri sperava di passare il turno e continuare la sua avventura ma la sconfitta con il Feyenoord e la vittoria dello Shaktar sul Manchester City hanno fatto sì che retrocedesse in Europa League. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di questo a ‘Il Mattino‘.
ELIMINAZIONE – “L’eliminazione pesa e in Olanda serviva maggior concentrazione. Era un’occasione per vincere una partita in più ed essere sorteggiati come teste di serie in Europa League. Così abbiamo perso anche una parte del jackpot che avremmo potuto investire nel settore giovanile o in qualche giovane di prospetto.”
EUROPA LEAGUE – “L’Europa League, come la Coppa Italia, rischia di togliere energie al campionato ma il Napoli deve farsi onore. Dobbiamo andare più avanti possibile in ogni competizione. Giocheremo con tanti cambi e misureremo il valore vero e totale degli acquisti fatti negli ultimi tempi”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto