Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAPOLI. Inzaghi nella lista dei possibili sostituti di Sarri: l’indiscrezione

LAZIO INZAGHI NAPOLI ALLENATORE – Fare bene al primo anno in serie A è difficile, ma ripetersi e migliorarsi è un qualcosa di eccezionale…

Pubblicato

il

LAZIO INZAGHI NAPOLI ALLENATORE – Fare bene al primo anno in serie A è difficile, ma ripetersi e migliorarsi è un qualcosa di eccezionale. Le due panchine di Inzaghi alla Lazio, durante le quali il mister ha infranto ogni tipo di record, hanno fatto drizzare le orecchie a molti dirigenti di club italiani, in primis al Napoli di Aurelio de Laurentiis che, secondo quanto scrive l’edizione odierna di Tuttosport, avrebbe inserito l’allenatore biancoceleste nell’elenco dei possibili sostituti del tecnico toscano. Il patron azzurro, scrive il quotidiano, avrebbe contattato personalmente il tecnico piacentino che non avrebbe chiuso le porte al Napoli ma neppure spalancate visto il forte legame che lo lega alla Lazio glielo impedisce. D’altronde, lo stesso Inzaghi, ha ribadito di sentirsi a casa nella Capitale: “Voglio rimanere qui a lungo.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati