NOTIZIE
NAPOLI. L’agente di Meret: “Titolare contro la Lazio? Lui vorrebbe esserci, ma deve recuperare”
AGENTE MERET – La prima gara di campionato per la Lazio sarà tutt’altro che semplice. I biancocelesti affronteranno il Napoli, che deve però fare i conti…

AGENTE MERET – La prima gara di campionato per la Lazio sarà tutt’altro che semplice. I biancocelesti affronteranno il Napoli, che deve però fare i conti con qualche infortunato, come Meret. Ai microfoni di ‘Radio Crc’ l’agente di Meret, Federico Pastorello, ha rivelato se il portiere ci sarà o meno per la prima di campionato.
MERET LAZIO NAPOLI – “Titolare alla prima con la Lazio? Lui morde il freno per esserci, poi logico sarà il mister a decidere, se riterrà più opportuno non rischiare non ci saranno problemi. Abbiamo scelto Napoli perché è stato il club che più fortemente lo ha voluto, un progetto di lungo raggio, quindi non sarà una prima partita a cambiare questo tipo di scenario, diamogli il tempo necessario per recuperare bene, poi lo ammireremo all’opera per molte partite. L’ambientamento è stato facilissimo, lo spogliatoio composto da ragazzi per bene, tutti abbastanza giovani, alcuni poi già li conosceva in Nazionale, poi la possibilità di poter imparare da un allenatore come Ancelotti è stata determinante”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE24 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA24 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio