Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile contro il Napoli per spezzare il sortilegio: il dato

Pubblicato

il

Ciro Immobile

NAPOLI LAZIO IMMOBILE – Questa sera venerdì 3 Marzo alle ore 20:45 si apre il sipario sulla 25esima giornata di campionato 2022/23, e lo fa in grande stile, al Maradona andrà in scena NapoliLazio, uno dei match più attesi di questa giornata, non solo perché si scontrano la prima contro la quarta della classe, ma anche perché il bomber biancoceleste Ciro Immobile è incantato da una stregoneria: da quando veste la maglia della prima squadra della capitale, ogni volta che va a segno nella sua città Natale contro il Napoli, la Lazio perde.

LEGGI ANCHE: Serie A, le probabili formazioni di Napoli – Lazio: Sarri ritrova Romagnoli

Napoli – Lazio: il sortilegio legato a Ciro

La Lazio non riesce a trovare i tre punti ogni volta che il bomber di Torre Annunziata sgrulla la rete al Maradona, questi i dati sulle ultime uscite dei biancocelesti al Maradona quando il suo capitano è andato in gol:

  • 2-1 nel 2019/20 in Coppa Italia;
  • 3-1 nel 2019/2020 con il record di Gonzalo Higuain eguagliato
  • 5-2 nel 2021/22

Un incantesimo che va spezzato una volta per tutte, per farlo non servirà solamente il supporto del capitano, ma di tutti gli effettivi che stasera compierebbero un vero e proprio miracolo sportivo per battere una squadra, che, finora, nella stagione 2022/23 tra le mura amiche, non ha mai perso. A riportarlo è Il Messaggero.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati