INFORTUNATI
Verso (di nuovo) il Napoli: la Lazio in campionato avrà Dia e Nuno Tavares
NAPOLI LAZIO INFORTUNATI DIA NUNO TAVARES- L’infermeria della Lazio si svuota. I biancocelesti, dopo avere eliminato il Napoli dalla Coppa Italia 2025 con una prestazione di spessore, torneranno ad affrontare la squadra di Conte nella giornata numero quindici della Serie A 2025. Questa volta, rispetto al match dell’Olimpico della massima coppa nazionale, con due armi in più: gli, ormai ex, infortunati Boulaye Dia e Nuno Tavares.
Dia e Nuno Tavares pronti per Napoli – Lazio : si recuperano gli infortunati
Mister Baroni, seppur abbia dimostrato di saper fare di necessità virtù, sfruttando le qualità di tutta la sua rosa, può sorridere: contro il Napoli, nella giornata numero quindici della Serie A 2025, potrà contare su Dia e Nuno Tavares, infortunati al rientro.
L’attaccante biancoceleste si era fermato contro il Ludogorets per una distorsione alla caviglia destra. Il terzino si era infortunato con la sua nazionale, patendo una lesione di basso grado alla coscia sinistra. I due, dopo avere osservato i compagni dalla tribuna, sono pronti a dare il proprio contributo, in una sorta di rivincita immediata contro il Napoli che, in casa e senza turnover, farà di tutto per battere i biancocelesti.
Pur recuperati, sarà da capire se i due potranno giocare dal primo minuto o se, vista una condizione ancora da recuperare al 100%, subentreranno a partita in corso.
M.C.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 10 dicembre: Roma annichilita dal capolavoro di Rossi. Lazio-Ledesma: inizia la love story
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 9 dicembre: il derby targato Franzoni e Chinaglia
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 8 dicembre 2007: l’Immacolata dei gemelli del gol
-
NOTIZIE7 ore fa
Fiorentina, Bove si opera: gli aggiornamenti