Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lancio di petardi durante Napoli-Lazio: ferito un tifoso

Pubblicato

il

Tifosi della Lazio a Napoli

NAPOLI LAZIO PETARDI FERITO – La Lazio di Sarri ottiene una vittoria di fondamentale importanza contro il Napoli di Spalletti. La trasferta allo Stadio Diego Armando Maradona ha, tuttavia, lasciato anche attimi di terrore sugli spalti. Durante il match infatti sono stati lanciati sul terreno di gioco molti petardi e bengala, costringendo all’intervento i vigili del fuoco. Uno di questi, raccolto da un tifoso, avrebbe potuto trasformare una serata di festa in tragedia. Il supporter azzurro, ferito, è stato velocemente trasportato in ospedale.

LEGGI ANCHE: NAPOLI-LAZIO, LE PAGELLE DI PAOLO CERICOLA

Paura al Maradona: lancio di petardi durante Napoli-Lazio

Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, un tifoso del Napoli, presente in Curva A dello stadio Diego Armando Maradona, è rimasto ferito alle mani dopo lo scoppio di uno dei petardi lanciati dai tifosi della Lazio dal vicino settore ospiti. Dopo l’accaduto, è stato velocemente trasportato all’ospedale San Paolo. I medici dovranno probabilmente operare un intervento alla mano ferita una volta valutati i danni.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati