Restiamo in contatto

NOTIZIE

Napoli, Mertens salta la Lazio. Il comunicato della società partenopea

Pubblicato

il

LAZIO NAPOLI – Domenica sera l’Olimpico ospiterà il big match Lazio-Napoli. I biancocelesti arrivano alla gara con tante assenze pesanti, ma con un Acerbi che tenterà il tutto per tutto per giocare la sfida. Anche tra i partenopei guidati da Gattuso ci saranno diverse defezioni. L’ultima in ordine cronologico riguarda Dries Mertens, uscito in lacrime dal terreno di gioco del Meazza. Il Napoli, con un comunicato ufficiale, ha divulgato le condizioni del trequartista belga.

Il comunicato

“Dries Mertens sostituito ieri durante Inter-Napoli si è sottoposto, presso la Clinica Pineta Grande, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato un trauma distrorsivo di primo/secondo grado alla caviglia sinistra con interessamento del comparto mediale. Le sue condizioni saranno rivalutate tra 3 settimane. Mertens ha già iniziato la riabilitazione che proseguirà in Belgio durante il periodo natalizio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati