CONFERENZE STAMPA
Napoli, Spalletti: ”Dobbiamo essere il Napoli. Sarri…”

LAZIO NAPOLI SPALLETTI – Domenica sera la Lazio ospiterà all’Olimpico il Napoli di Spalletti, per un match che sa di Champions e di scudetto. Proprio il tecnico degli azzurri ha parlato in conferenza stampa della sfida e dei biancocelesti. Di seguito le sue parole.
Le parole di Spalletti
“Osimhen sta molto bene, può giocare 90 minuti in questa partita. Lobotka lo portiamo ma vedo difficile che possa partire dall’inizio poi valuteremo domani anche in base all’allenamento, oggi ha fatto un po’ in squadra un po’ diversificato. Sarà convocato. Lozano si sente molto meglio e pensa che sia la decisione giusta di non operarsi e Anguissa ha ancora bisogno di questa settimana e di valutare con esami clinici quella che sarà l’eventuale ripresa”
Su Sarri
“Affrontare Sarri? Probabilmente ha un peso particolare se si vuole rimanere sul fatto che lui qui ha fatto giocare la squadra come nessuno mai. Per quelli che lo hanno vissuto il ricordo ritorna in superficie. Però è un avversario, è una squadra che gioca un buon calcio e come è già successo il Napoli può metterla in difficoltà. La soluzione è riuscire ad essere il Napoli, quella squadra che non rinuncia mai.”
LEGGI ANCHE: Lazio – Napoli: le probabili formazioni e dove vederla in tv
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio