CONFERENZE STAMPA
Napoli, Spalletti: “Gare ravvicinate? Ormai il calcio è questo”. E sugli infortunati…
NAPOLI CONFERENZA SPALLETTI – Mentre la Lazio sarà impegnata contro il Porto, il Napoli giovedì se la vedrà con il Barcellona. La qualificazione è ancora tutta da giocare visto il pareggio per 1 a 1 al Camp Nou. Il tecnico Luciano Spalletti, nel presentare la sfida in conferenza stampa, ha fatto il punto sugli infortunati della sua squadra. Informazioni che interessano molto alla Lazio visto che nel prossimo turno di campionato, domenica 27 febbraio, i biancocelesti affronteranno proprio i partenopei.
Napoli, conferenza stampa Spalletti: sulle gare ravvicinate
“E’ la testa che fa i muscoli forti, i nervi forti, bisogna considerare anche la trasferta di Cagliari che ti dà un giorno in più, poi uno in meno di recupero, sono talmente ravvicinate ma ormai il calcio è questo qui e non dobbiamo avere timore delle partite ravvicinate. Se hai qualcuno in più disponibile diventa più facile ruotare, oggi non le possiamo fare. Il gruppo è questo, sta tutto nella forza di volontà dei giocatori perché non c’è tempo per recuperare. Bisogna reagire, serve una testa forte”.
Sugli infortunati
“Insigne si è allenato, anche Politano, Osimhen non ha avuto complicazioni al ginocchio, Fabian non s’è complicato l’indurimento muscolare che aveva, ne usciamo rafforzati in generale da Cagliari, ma anche lì è successo qualcosa, Di Lorenzo per fortuna è stato scongiurato il colpo, Malcuit non ci sarà per 2-3 settimane, ma abbiamo la possibilità di mettere in campo una squadra forte ed avere delle sostituzioni a chi inizierà. Insigne partirà dall’inizio ed ha quel livello di personalità e qualità calcistica per direzionare il risultato”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto