CALCIOMERCATO LAZIO
NAPOLI. Tutto fatto (o quasi) per Ancelotti: manca solo l’ufficialità. Le cifre dell’accordo
CALCIOMERCATO NAPOLI ANCELOTTI – Sembra in dirittura d’arrivo la trattativa per portare Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli: i dubbi e i tentennamenti di…
CALCIOMERCATO NAPOLI ANCELOTTI – Sembra in dirittura d’arrivo la trattativa per portare Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli: i dubbi e i tentennamenti di Maurizio Sarri non sono piaciuti minimamente alla dirigenza che ha subito contattato l’allenatore ex Bayern Monaco. Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, ieri sera a Roma c’è stato un incontro tra il presidente De Laurentiis ed il tecnico emiliano per parlare delle cifre dell’accordo. Il Napoli ha offerto un contratto biennale (con opzione per il terzo) a 6,5 milioni a stagione.
LA SITUAZIONE – Ancelotti sembra intenzionato ad accettare: sempre secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ sarebbe già tutto pronto per l’approdo a Napoli del mister: ‘Carletto’ porterebbe con se uno staff composto dal figlio Davide, il genero Mino Fulco, il preparatore atletico Mauri ed il figlio di quest’ultimo Francesco. Tutto fatto, o quasi: manca solo l’ufficialità. E Sarri? L’intenzione è quella di non esonerare il tecnico toscano ma di aspettare che lo Zenit paghi la clausola rescissoria di 8 milioni per avere il suo cartellino. Oltre i russi, su Sarri c’è anche l’interesse del Chelsea: un futuro ancora incerto quindi, ma quasi sicuramente fuori dallo stivale italico.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto