NOTIZIE
NATIONS LEAGUE. Stasera Portogallo-Italia: Immobile titolare e capitano
NATIONS LEAGUE ITALIA PORTOGALLO – E’ tempo di sparigliare un po’ le carte per Roberto Mancini…
Aggiornamento delle 18.02 – Secondo il Corriere dello Sport il modulo che adotterà stasera Mancini è il 4-4-2 e non più il 4-4-3: Donnarumma, Lazzari, Caldara, Romagnoli e Criscito. A centrocampo Chiesa, Jorginho, Gagliardini e Bonaventura. Coppia d’attacco Immobile e Zaza.
NATIONS LEAGUE ITALIA PORTOGALLO – E’ tempo di sparigliare un po’ le carte per Roberto Mancini. Il tecnico azzurro, dopo il pareggio della prima partita della Nations League contro la Polonia (1-1), vuole ottenere i tre punti a tutti i costi nella partita che si terrà stasera fra Italia e Portogallo. Così, secondo quanto riportato dal sito calciomercato.com, ci sarebbero delle novità negli undici schierabili dall’allenatore della Nazionale. Quel che sarebbe abbastanza certo è il posto in tribuna riservato a Mario Balotelli il quale non dovrebbe, almeno secondo le medesime indiscrezioni, scendere in campo. Con Cragno, Zappacosta, Pellegrini e Zaniolo. Al posto dell’attaccante del Nizza, Mancini dovrebbe schierare Ciro Immobile.
LE FORMAZIONI – ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Lazzari, Bonucci, Chiellini, Criscito; Gagliardini, Jorginho, Benassi; Chiesa, Immobile, Bonaventura.
PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Neto, Gurreiro; Sanches, Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Andrè Silva, Guedes.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto