NOTIZIE
NAZIONALE. BOKSIC: “CHIELLINI giocatore fantastico, ma è un provocatore”
Le dure parole di BOKSIC su CHIELLINI…
NON SOLO LAZIO – Italia-Croazia è alle porte e cominciano ad accendersi i riflettori su questa sfida, valevole per le qualificazioni ad Euro 2016. Alen BOKSIC ex-attaccante laziale è intervenuto ai microfoni del giornale croato Sportske novosti. Al centro delle sue attenzioni il probabile scontro tra due giocatori che verranno spesso a contatto a causa dei loro ruoli: CHIELLINI e MANDZUKIC.
Queste le sue parole, di certo non lusinghiere per il centrale italiano: “Non è stato casuale ai Mondiali di Brasile 2014 lo scontro di gioco tra Chiellini e Suarez? Penso che questa possa essere la più grande trappola della partita di domani. Il difensore della Juventus è un giocatore fantastico, ma non perderà occasione per provocare. Mandzukic e costringerlo al fallo, all’ammonizione o a fargli perdere serenità in campo“.
Il croato, oltre ad essere un ex-biancoceleste, ha indossato anche la maglia della JUVENTUS, ma le critiche arrivano anche per la squadra di Torino: “uno scontro tra i due c’è già stato in occasione dei quarti di finale di Champions League di qualche anno fa. Mandzukic negli ultimi 6-7 metri è uno dei migliori attaccanti del mondo, Chiellini è un difensore scuola Juventus: duro, forte nei contrasti, capace di leggere il gioco, e con qualcosa ancora in più, la provocazione. Alla fine però non credo che questo domani sarà uno scontro decisivo per la vittoria finale“.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto