NOTIZIE
NAZIONALE. Il ct svedese avvisa l’Italia: “In casa siamo forti, possiamo battere chiunque”
SVEZIA ITALIA – La Serie A lascia spazio alla Nazionale e alle gare fondamentali con la Svezia: l’Italia di Ventura si gioca infatti la qualificazione…
SVEZIA ITALIA – La Serie A lascia spazio alla Nazionale e alle gare fondamentali con la Svezia: l’Italia di Ventura si gioca infatti la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Il ct azzurro è sicuro della qualificazione, l’allenatore svedese Janne Andersson altrettanto.
FORZA – “Essere arrivati fin qui è già un successo per noi. Eravamo nel girone di qualificazione più duro, con Francia e Olanda, e abbiamo giocato alcune ottime gare. Se giochiamo a quel livello, possiamo battere qualsiasi squadra al mondo.”
LA GARA – “L’Italia? La storia del loro calcio è ottima, hanno buone individualità e hanno giocato tante volte i Mondiali, per questo hanno esperienza. Ma ci proveremo comunque. In casa, a Stoccolma, siamo davvero forti. Acquisiamo ancora più fiducia giocando lì. Nel calcio non sai mai cosa può accadere: di certo non posso promettere che vinceremo, ma siamo una squadra e un gruppo che ha feeling dentro e fuori dal campo. Quello che posso promettere è che lavoreremo duramente per cercare di raggiungere… qualcosa”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto