NOTIZIE
NAZIONALE. Di Biagio: “Dobbiamo migliorare ma la strada è quella giusta. Per il futuro…”
DI BIAGIO NAZIONALE – Domani l’Italia incontrerà l’Inghilterra in un’amichevole. In conferenza stampa il temporaneo allenatore degli azzurri…
DI BIAGIO NAZIONALE – Domani l’Italia incontrerà l’Inghilterra in un’amichevole. In conferenza stampa il temporaneo allenatore degli azzurri Di Biagio ha parlato della gara contro gli inglesi e del momento della Nazionale.
SULLA NAZIONALE – “Dobbiamo migliorare rispetto alla sfida contro l’Argentina e l’ho detto ai ragazzi. Abbiamo fatto un buonissimo secondo tempo, abbiamo costruito anche palle gol clamorose, se la partita fosse finita 0-0 sarei stato dispiaciuto e alla fine abbiamo perso, ma sono contento della reazione avuta nella ripresa. La strada è quella giusta, abbiamo fatto qualcosa di buono contro i vice campioni del mondo, mi dispiace leggere che abbiamo fatto zero tiri in porta. Qualcosa cambierò, è inevitabile, visto anche il momento della stagione e qualche acciacco. Cambierò almeno tre o quattro giocatori, ma non ho ancora deciso. Chi temo dell’Inghilterra? Non so chi giocherà, loro hanno giocatori di grande livello e non possiamo soffermarci sui nomi a prescindere dalle scelte di Southgate. Dobbiamo cercare di limitare tutta la squadra. Sono soddisfatto di quanto fatto fino ad ora. Ho proposto quello che volevo e i ragazzi mi hanno seguito, qualcosa si è visto ma ancora serve tempo. Spero che già da domani si possa vedere qualcosa in più e che possiamo fare risultato”.
SUL FUTURO – “Entrare nello staff del nuovo ct? Non mi sono posto il problema, ho sentito cosa ha detto Costacurta, ma ancora non ci penso. Questo problema al momento non mi riguarda”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto