NOTIZIE
NAZIONALE. Il 5 marzo prima uscita degli AZZURRI al ‘Vicente Calderon’ contro la SPAGNA
Le due compagini si ritroveranno dopo l’ultimo match giocato in Confederations Cup che ha visto prevalere le ‘furie rosse’ ai rigori…
NAZIONALE- La Nazionale di Cesare Prandelli torna in campo per il debutto in questo 2014, dopo l’ultimo match giocato contro la Nigeria di Eddy Onazi. L’avversario è di quelli importanti, ovvero la Spagna campione del mondo e d’Europa: lo rende noto la FIGC tramite un comunicato ufficiale.
“Sarà lo Stadio ‘Vicente Calderon’ di Madrid ad ospitare mercoledì 5 marzo (calcio d’inizio alle ore 22) l’amichevole di lusso tra Spagna e Italia, primo test ufficiale del 2014 per la Nazionale di Cesare Prandelli. Lo ha ufficializzato ieri la federazione spagnola, comunicando alla federazione italiana sede e orario della gara. A tre mesi dal Mondiale gli Azzurri affronteranno quindi i campioni d’Europa e del Mondo in carica, con l’ultimo precedente che risale alla semifinale della Confederations Cup disputata in Brasile lo scorso giugno, una gara vinta ai calci di rigore dagli spagnoli dopo che i tempi regolamentari e supplementari si erano chiusi sullo 0-0.”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio