NOTIZIE
NAZIONALE. Il calendario dell’Italia prende forma: i prossimi impegni degli ‘Azzurri’
NAZIONALE CALENDARIO IMPEGNI AZZURRI – Dovremo aspettare la fine dell’estate per rivedere la Nazionale nuovamente in campo: con la ferita “Mondiale” ancora aperta, il neo…
NAZIONALE CALENDARIO IMPEGNI AZZURRI – Dovremo aspettare la fine dell’estate per rivedere la Nazionale nuovamente in campo: con la ferita “Mondiale” ancora aperta, il neo ct Roberto Mancini è chiamato a far tornare passione e fiducia agli italiani. L’impresa non è semplice ma il calendario degli ‘Azzurri’ comincia a riempirsi di impegni, alcuni ufficiali, altri amichevoli: per intraprendere la scalata, ottenere vittorie prestigiose potrebbe essere la cura più efficace. Ecco, nel dettaglio, dove e quando giocherà l’Italia nei prossimi mesi.
IL CALENDARIO AZZURRO – Il primo impegno ufficiale sarà il prossimo 7 settembre a Bologna, nel match contro la Polonia, per l’esordio nella UEFA Nations League; il 10 ottobre, poi, la Nazionale sfiderà in amichevole l’Ucraina dell’ex milanista Andriy Shevchenko allo stadio ‘Ferraris’ di Genova. I precedenti contro la formazione dell’est Europa sono positivi (un pareggio, sei vittorie), così come l’ultima sfida disputata a ‘Marassi’ (Italia-Albania 1-0, il 14 novembre 2014): numeri e storia sono dalla nostra parte, ora è tempo di tornare “grandi” anche sul campo.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto